top of page

Regali incredibili e dove trovarli: metti sotto l'albero un prodotto della fattoria Le Caprine




Si avvicina sempre di più il Natale: è tempo di tavole imbandite e momenti preziosi da trascorrere in famiglia o con le persone più care. Tempo di doni per gli affetti vicini ma anche per quelli lontani, di ceste da spedire come ringraziamento o in memoria di un pensiero di condivisione. Sarebbe curioso sapere come la pensate sui regali: per noi, ad esempio, sono un'occasione per ribadire ancora una volta l'autenticità e la genuinità di un gesto dettato dal cuore.

 

Il perché delle ceste natalizie:

 

Ecco allora che già da tempo abbiamo pensato alle ceste regalo come un modo per portare sulle vostre tavole, ovunque siate, qualcosa che racconta la passione e la dedizione che mettiamo nel nostro lavoro, 365 giorni l'anno.

La cura per i più piccoli dettagli, per i lavori di fatica, per le attese: quando scarterete dalle nostre ceste regalo i prodotti, sentirete il profumo di tutto questo. Non si tratta infatti solo di vino, olio e  formaggi, ma di donare un intero progetto, la visione di un gruppo di amici che parte da lontano, fin da ragazzi, e si costruisce nel giorno dopo giorno, nei dubbi, nelle difficoltà come nella gioia di vedere pian piano un sogno prendere forma.

Non è forse – anche questa attesa di speranza – a simboleggiare la festa del Natale?

 

Cosa aspettarsi dalle ceste natalizie della fattoria Le Caprine:

 

Nelle nostre ceste potrete trovare, componendole a vostra scelta,tutti i vari tipi di formaggi che produciamo, dai caprini freschissimi agli affinati e stagionati, a crosta fiorita o a crosta lavata, a pasta molle o a pasta semidura, dalle geometrie particolari o più classiche perché il lavoro del casaro è un lavoro in continua evoluzione e di continuo studio.

Potrete trovare, inoltre, l'olio e.V.O. RACCOLTO 2023

, DIRETTAMENTE RACCOLTO DALLE OLIVE E OTTENUTO MEDIANTE PROCEDIMENTI MECCANICI. Si tratta di UN OLIO classico toscano, EQUILIBRATO, leggermente piccantE.

Infine, nelle nostre ceste potrete trovare anche:

 

Vino;

Ragù di capra;

Olio NOVO;

• Formaggio caprino;


 



 

Auguri di buon natale dalla Fattoria Le Caprine: un augurio per tutti voi

 

E adesso che il grande giorno si avvicina, ci teniamo davvero a rinnovarvi i nostri più sentiti auguri di buon Natale, ringraziandovi per il sostegno e il supporto ottenuto.

Soprattutto se siete passati a trovarci in questo 2023, avrete avuto modo di vedere il grande lavoro che sta dietro a questo progetto e che vede nel benessere degli animali e della terra la più grande soddisfazione e il principale obiettivo.

Cercare di comunicare ai visitatori tutte le fasi di lavorazione, tutti i processi e le tempistiche...non è facile.Abbiamo scelto – anche attraverso questo blog – di essere trasparenti e sinceri fin da subito coi nostri clienti e sostenitori, lo abbiamo fatto in nome del patto di fiducia che ci lega, perché possiate conoscere ogni dettaglio dei nostri prodotti che andrete poi a consumare.

E adesso al via i festeggiamenti e le celebrazioni: buon natale a tutti, amici.













51 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page